Primo Piano

Apple lancia l’iPad 4 e sostituisce gratis i ‘vecchi’ iPad 3

 

Ipad 4. Foto Internet

Se credevate che l’iPad Mini fosse l’ultimo arrivato di casa Apple, non ci sarà stata sorpresa più grande di veder presentato, durante il keynote in California, il nuovissimo iPad di quarta generazione.

I grandi appassionati capiranno bene che si tratta di un vero gioiello della tecnologia:  il tablet dispone infatti di un processore, l’A6X, due volte più potente del precedente, di una videocamera FaceTime HD, un Wi-Fi che garantisce il doppio della velocità ed infine la compatibilità con i network LTE europei.

Onore al merito dei tecnici della società di Cupertino, se non fosse che il precedente iPad 3 è stato immesso sul mercato appena sette mesi fa. Da subito è infatti esplosa la rabbia di tutti quegli utenti che, avendo acquistato nei mesi scorsi il modello di terza generazione, non hanno avuto il tempo di godere del proprio acquisto , prima che questo venisse surclassato da un più nuovo ed ottimale prodotto.

A tal proposito la società ha messo in atto una mossa che in qualche modo riparasse al “danno” fatto: a tutti gli utenti che hanno acquistato il device precedente da meno di un mese è stata data la possibilità di sostituire il proprio tablet con il nuovissimo iPad 4, ovviamente a titolo gratuito. La sostituzione potrà avvenire soltanto negli Apple Store e non presso gli altri rivenditori autorizzati; intanto il servizio è stato avviato soltanto nell’Apple Store di San Francisco.

Se da una parte questa mossa potrebbe salvare la faccia e il mercato della Apple, dall’altra non potrà eliminare il malcontento di tutti coloro che hanno acquistato il “vecchio” tablet poco più di un mese fa e che per questo motivo dovranno tenersi un prodotto ormai considerato obsoleto…

Rosaria Cucinella 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

5 commenti

  1. Howdy! I could have sworn I’ve been to this website before but after checking through some of the post I realized it’s new to me.

    Anyways, I’m definitely happy I found itt and I’ll be bookmarking and checking back frequently!

  2. Hey! I could have sworn I’ve been to this blog before but
    after reading through some of the post I realized it’s new to
    me. Anyhow, I’m definitely delighted I found
    it and I’ll be bookmarking and checking back often!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.