Economia & Lavoro

Apertura sportello Amap a Partinico

Inaugurazione_PartinicoL’Amap S.p.A. da sempre impegnata nella gestione del servizio idrico, nell’intento di continuare a garantire prestazioni efficienti, ha già attivato un percorso, in sinergia con i Comuni gestiti da ex APS, al fine di agevolare il rapporto contrattuale (informazioni, contratti, volture, reclami ecc.) con gli utenti degli stessi comuni.

Dopo l’attivazione dello sportello Amap a San Giuseppe Jato e a Piana Degli Albanesi, questa mattina è stato aperto al pubblico lo sportello a Partinico.
Erano presenti, per l’Amap, il Presidente Maria Prestigiacomo e il dirigente del servizio commerciale, Michele Carabillò, per le Istituzioni, l’assessore al ramo, Giovanni Pantaleo, l’assessore Gioacchino Albiolo e il presidente del consiglio, Filippo Aiello.

Gli assessori presenti, il presidente del Consiglio  e il Presidente dell’Amap, hanno espresso il loro gradimento, per il percorso avviato, auspicando che, la fattiva collaborazione, possa rendere il servizio più proficuo, nell’interesse della comunità interessata e della Società stessa che, gestisce un bene primario come l’acqua. Soddisfazione, ha espresso altresì, il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, per il percorso intrapreso nel territorio.

Successivamente saranno attivati altri sportelli sul territorio di riferimento.

Per qualsiasi informazione contattare il numero verde 800-050911 (il servizio è attivo dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi).

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.