Televisione

Anticipazioni X-Factor 6, stasera la prima puntata, cosa ci aspetta?

Prima puntata di X Factor 2012
Anticipazioni sulla prima puntata di X Factor 6

Parte stasera la kermesse canora X Factor 2012, sempre alla ricerca di nuovi talenti da scoprire e far entrare dalla porta principale nell’universo della musica italiana.Vediamo insieme alcune anticipazioni sulla prima puntata che andrà in onda questa sera: le Arene di Rimini e di Milano saranno i luoghi di riferimento per questo primo appuntamento, infatti, la giuria mostrerà l’impatto degli aspiranti talenti, le loro commozioni, le loro performance, la loro capacità di reagire a un’audizion, partendo proprio da queste due città. La prossima puntata si concentrerà sulle audizioni nella Capitale.

Dopo talenti del calibro di Noemi, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, capaci di spopolare nell’ostico mondo della musica italiana dopo aver vinto le rispettive edizioni di X Factor, siamo in attesa – non solo noi, ovviamente, ma tutti i fans della trasmissione – di nuovi talenti da sfoggiare, magari già nelle prossime edizioni canore di ben altro risalto nazionale e internazionale. Chi comporrà la squadra giudicante? Anche quest’anno Elio, Morgan, Arisa e Simona Ventura daranno luogo a vere e proprie ‘battaglie’ dialogiche per far andare avanti i propri pupilli. D’altra parte c’è da spodestare Simona Ventura, la madrina capace di portare in auge – nell’ultima edizione di X Factor – la sua cantante preferita, Francesca.

Come ogni anno ne vedremo delle belle, da gruppi improponibili a cantanti dalle voci indimenticabili, da personaggi impresentabili a personaggi, punto. Ma le audizioni di X Factor sono documentate appositamente per far divertire i fans del programma e anche telespettatori meno assidui, un modo per far capire come la strada per il successo, anche in un Talent Show come questo, è sempre dura e impervia da percorrere.

Altre anticipazioni su X Factor 6, edizione 2012: il palco delle Audizioni di Rimini sarà calpestato da personaggi di ogni tipologia, stile e categoria. Infatti potremo goderci le performance – giudicherete voi se attendibili o meno – tra gli altri, di un venditore porta a porta, oppure di madre e figlio antagonisti per un po’ di notorietà a anche dell’ex Miss Italia Stefania Bivone. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle, spettacolo assicurato stasera, a partire dalle 21.10 su Sky Uno HD.

Ignazio Cusimano

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.