Moda-Società-Gossip

Angelina Jolie lascia il cinema per dedicarsi ai figli

Angelina Jolie, foto Internet

La bellissima attrice californiana Angelina Jolie, intervistata da Cathy Newman, sul britannico “ Channel 4 Newsha confessato di volere abbandonare il cinema per fare la mamma a tempo pieno: “ Mi è piaciuto molto essere un’attrice. Sono persino riuscita ad essere parte di storie che avessero importanza e mi sono divertita.

Ma se tutto questo andasse via domani, sarei molto contenta di restare a casa con i bambini. Mi sveglio la mattina come una mamma e mi sintonizzo sulle news come tutti gli altri e vedo cosa sta accadendo. E voglio far parte del mondo in maniera positiva”.

La dichiarazione ha fatto il giro del mondo e ha provocato la delusione dei suoi numerosissimi fans. La Jolie ha sei figli, tre adottati e tre naturali, il più grande di loro, Maddox che compirà 13 anni nell’agosto del 2014, sono vicini all’adolescenza, un periodo notoriamente difficile da affrontare per un genitore: forse anche questo ha influito sulla scelta dell’attrice. Ma non solo.

Angelina, oltre ad essere attrice e produttrice cinematografica, è anche ambasciatrice alle Nazioni Unite. Al momento ha a cuore la missione di soccorso per le vittime di stupro in Siria e vorrebbe essere più attiva nel campo umanitario. Attualmente la futura moglie di Brad Pitt è sul set di “Maleficent”, film Disney, in cui interpreta la Strega Malefica della Bella Addormentata nel Bosco. Il film uscirà nelle sale il 14 marzo 2014 e potrebbe quindi essere l’ultimo della camaleontica attrice.

Alessandro Marsala

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Sarebbe un gesto da vera diva. Molte sue colleghe hollywoodiane dovrebbero imitarla, sia per dare spazio e visibilità a nuovi volti e non solo, sia per accrescere con gli anni il loro mito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.