SiciliaHD

Amore mio quanto ti amo, una serata speciale per San Valentino

L’Associazione Notte di Zucchero in collaborazione con Nuovo Montevergini presenta una notte d’amore tra teatro, musica, balli e buon cibo ore 20,00.

Un S. Valentino fuori dal coro!
Una declinazione artistica della festa più popolare del mondo, la Festa degli Innamorati!
Ogni stanza, ogni palco, ogni scala, risuonerà della musica dei gruppi e delle performance degli artisti che animeranno i diversi spazi del Nuovo Montevergini, in un originale percorso scenico itinerante.
Dal rock degli Amegana e dei Flac, al “Juke box dell’amore” di Marcello Mandreucci e Rosario Vella, che intratterranno il pubblico cantando e suonando a richiesta fra le 50 più belle canzoni d’amore di tutti i tempi, Giusi Cataldo e Michele D’Anca, marito e moglie nella soap Centovetrine, leggeranno le poesie più romantiche e passionali. Ernesto Maria Ponte dissacrerà, con il suo stile, l’amore di coppia in tutte le sue forme, il parrucchiere Pino Ciacia pettinerà modelle e ragazze del pubblico che saranno poi fotografate da Pucci Scafidi in una lunga sequenza di baci che riempirà un grandissimo cartellone.

Le spose di Giodana guideranno i ragazzi alla scoperta delle performance teatrali e di danza che riempiranno tutta la foresteria del vecchio convento, mentre all’ingresso il pasticcere Rosciglione (già creatore del pupo di zucchero più alto del mondo) regalerà i lucchetti dell’amore ma di ottimo cioccolato. In un angolo sarà allestita da Accademia Illuminotecnica una postazione con due poltroncine ed una spettacolare lampada che illuminerà un raccoglitore pieno di poesie da leggere in coppia. Un banchetto della libreria Macaione venderà romanzi e poesie d’amore, mentre il fiorista Impollonia donerà alle ragazze dei fiori per la serata. Grandi allestimenti di cuori e palloncini decoreranno i palchi ad opera di Cartoon Village e La Cubana farà assaggiare alcuni suoi piatti…afrodisiaci.
La manifestazione è stata organizzata anche grazie all’indispensabile contributo di: Centro Andros, il gruppo Locorotondo, Italkali – Sali Potassici e Radio Time. Il San Paolo Palace offrirà un week end per una coppia e l’Enoteca Cucì una cena, oltre a Pino Ciacia che regalerà buoni sconto e messe in piega per la sua parruccheria.
Concluderanno la serata i balli lenti in una sala per i più romantici e musica anni 70/80 nel teatro, per poter dire insieme: Finalmente un San Valentino diverso!

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.