Cronaca

‘Amnesty Night, la cena per i diritti umani’ a Palermo

Amnesty International, Night e cena per i diritti umani a Palermo

Si svolgerà domani sera, 21 settembre, a partire dalle ore 21.00, presso il Circolo degli Artisti, a Mondello, la seconda edizione di ‘Amnesty Night la cena per i diritti umani’.

L’iniziativa, che rappresenta il connubio tra il cibo ed i diritti come i fondamenti della vita umana, è finalizzata alla raccolta di fondi a favore di Amnesty International, il più grande movimento mondiale per la difesa dei diritti umani, impegnato in questi anni anche a livello siciliano nella campagna globale “Io pretendo dignità“.

“Siamo grati al Circolo artistico per la grande disponibilità mostrata nell’organizzazione di questa serata” dichiara Cristina Accardo, Responsabile Regionale dell’Associazione “Questo sostegno è da esempio per tutti quei nuclei aggregativi che fanno cultura a vario titolo e decidono di ampliare i propri orizzonti in maniera indiscutibilmente encomiabile”.

Madrina della serata sarà infine Alessandra Costanza, giornalista e presentatrice tv, già volto femminile di Amnesty in Sicilia in più di una occasione.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.