Cinema-Teatro-Musica

“Ammutta Muddica”, Aldo Giovanni e Giocamo stasera a Catania

Foto internet

Il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo tornano in Sicilia per un divertente ed imperdibile  show. Lo spettacolo si chiama “Ammutta Muddica” e anche in questo caso i comici proporranno scene di vita quotidiana accompagnata da vari personaggi.

Dopo il grande successo avuto nella stagione teatrale 2005/2006 con lo spettacolo “Anplagghed” e il lavoro cinematografico “La Banda dei Babbi Natale” (2010), salgono nuovamente sul palcoscenico per vivere ancora di più il contatto con il pubblico. Infatti Aldo Giovanni e Giacomo considerano il teatro il loro luogo prediletto per esprimere il loro talento in toto e proprio in questa circostanza si esibiranno con i loro esilaranti sketch.

Guidando dei tir, i tre comici, saranno protagonisti di vari eventi che si susseguiranno durante lo spettacolo e forse rappresenteranno alcune delle tante storie vissute negli ultimi tempi nella nostra Italia. Tre cittadini rimasti prigionieri all’interno delle mura di Equitalia, la malasanità vista dalla prospettiva di tre pazienti,  la beffa delle varie mode del momento e  la parodia dei film d’azione. Saranno questi i temi rappresentati dal trio, che con sarcasmo e stravaganza hanno confezionato uno spettacolo da non perdere. Inoltre la novità che avverrà durante la performance saranno le immagini del backstage. Infatti le telecamere seguiranno gli attori anche dietro le quinte durante il cambio dei vari personaggi. In scena ci sarà anche l’attrice Silvana Fallisi e la regia sarà curata da Arturo Brachetti.

Dopo il debutto, avvenuto a Pavia il 30 novembre 2012, “Ammutta Muddica” verrà messo in scena a Catania da questa sera sino al 13 Aprile 2013 alle ore 21.15 al Teatro Metropolitan. I biglietti sono acquistabili anche tramite Box Office Sicilia, Boxol e Ticket One.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Teatro Metropolitan, via Sant’Euplio, 21, Catania 095 322323

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.