Spazio Libero

“Ali per volare” rischia di chiudere. L’appello di Rino Martinez

L’Associazione Missionaria Interculturale Ali per Volare ONLUS è stata fondata dal Cantautore Rino Martinez per promuovere iniziative culturali ed opere umanitarie concrete a favore dei Bambini abbandonati, orfani, sfruttati, ex bambini soldato, malati di Aids/Sida, Leucemia, Malaria etc, non tralasciando tutte le vittime delle terribili guerre che si sono drammaticamente ripetute negli ultimi decenni in Africa, terra di povertà e di miseria dove, ancora oggi, muoiono oltre trentamila creature innocenti al giorno.

Ali per Volare” ha come missione ed obiettivo primario “Aiutare i Bimbi che Soffrono” attraverso interventi concreti e progetti finalizzati, soprattutto, ai bisogni vitali ed urgenti.

Adesso l’associazione rischia di chiudere definitivamente. Questo l’appello di Rino Martinez: «Sono stanco, ho fatto tutto il possibile e l’impossibile e cercherò insieme a Voi – fino a settembre, di salvare i nostri progetti umanitari. Grazie a tutti quelli che che ci hanno aiutato, purtroppo gli onesti in questa società sono perdenti!!!! A me dispiace, ho il cuore a pezzi, Ali per Volare chiude! Lotterò fino alla fine per tenerla in vita, lo farò per Loro insieme ai miei straordinari collaboratori, per questo popolo in estinzione “I Pigmei”. Che strano, proprio ieri Papa Francesco ha sfidato il mondo, affinché l’indifferenza, non fosse più cultura diffusa e perché le opere di Dio sono fondamentali per difendere la dignità degli ultimi della terra…”IO HO PERSO”»

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

3 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.