Politica

“Alfano bugiardo, Micciché lo ha praticamente ignorato”

P

Gianfranco Miccichè. Foto Internet

alermo, 26 ottobre 2012 – “Basta fare una semplice ricerca, in un qualsiasi archivio storico, di una qualsiasi testa giornalistica, per rendersi conto che la reiterata affermazione del segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano sull’attenzione riservatagli da Gianfranco Miccichè è assolutamente falsa”. Così l’Ufficio stampa di Gianfranco Miccichè smentendo le parole del segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano che negli ultimi giorni continua a ripetere: “In questa campagna elettorale Miccichè ha parlato molto più di me che di se stesso e dei suoi programmi per la Sicilia”.

“Secondo lo storico di tutte le agenzie di stampa nazionali e regionali – prosegue l’Ufficio Stampa – e retrodatando la ricerca al 28 agosto, Gianfranco Miccichè cita Angelino Alfano solo tre volte, a fronte di oltre 80 take nei quali, in larghissima parte, vengono riportate le ricette concrete per lo sviluppo della Sicilia.

Dal ddl sulla sburocratizzazione, alle iniziative a favore delle famiglie. Dal sostegno all’agricoltura e pesca, a nuovo modo di fare sistema in Sicilia per rendere ‘produttivi’ i settori del turismo e dei beni culturali. Insomma, Gianfranco Miccichè – aggiunge – ha riservato poco spazio alla sterile polemica politica e ancora di meno al segretario nazionale del Pdl. Lo stesso non può dirsi di Alfano. Forse, chi ambisce ad essere confermato alla guida di un partito nazionale, per aspirare a ricoprire in futuro l’incarico di Premier – conclude – dovrebbe cominciare ad abituarsi a raccontare la verità”.

Comunicato stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.