Moda-Società-Gossip

Alessandro Gassmann a Giorgia Meloni: ‘Ti pago, posso giudicarti’

Alessandro Gassmann in tv non se la tiene e va giù a muso duro contro Giorgia Meloni: è scontro tra i due che a Ballarò hanno battibeccato, con l’attore piuttosto aggressivo con la politica sul tema immigrazione.

Nel talk si parla di immigrazione. L’attore invita Giorgia e i suoi colleghi a farsi carico di un problema assai grande e gravoso. La leader di Fratelli d’Italia, però, sottolinea che l‘Italia non ce la può fare. E allora ecco lo scontro. Alessandro Gassman sbotta, perde le staffe.

Giorgia Meloni non può stare in silenzio e replica che loro fanno il loro lavoro, proprio come lui ed è facile venire da fuori a giudicare. Alessandro non ci sta e controreplica : Io vi giudico perché vi pago e quindi vi giudico quanto mi pare”. Giorgia cerca di rimetterlo al suo posto dicendo che lei non fa qualunquismo sugli attori, quindi gradirebbe che non se ne facesse sui politici. Ma Gassmann, sempre più sicuro, ribadisce: “Siete pagati da noi che quindi possiamo giudicarvi. E’ chiaro?”.

 Giorgia mette fine allo scontro e dice all’attore che i deputati, eletti dal popolo, sono pagati dallo stesso e quindi, possono essere giudicati nel loro modo di fare politica e di agire sui problemi del Paese.

Il social, infiammato dallo scontro a Ballarò tra Gassmann e la Meloni, twitta a lungo sull’argomento e sui protagonisti: la maggior parte di quelli in rete parteggiano per il figlio di Vittorio, ma c’è anche chi tira stilettate.

Daniela Spadaro

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.