Primo PianoScuola & Università

Al via l’iniziativa “Un giocattolo per la scuola materna”

L’associazione culturale “Quelli che Granieri” lancia l’iniziativa “Un giocattolo per la scuola materna Vittorino Da Feltre di Granieri”.

L’iniziativa si propone di raccogliere dei giocattoli usati, purché in buone condizioni, da donare ai bambini che frequentano la sezione staccata nella frazione di Granieri della Vittorino Da Feltre di Caltagirone.

L’associazione culturale “Quelli che Granieri” invita i propri concittadini a donare i giocattoli nel salone parrocchiale della Chiesa San Giovanni Battista ogni domenica pomeriggio.

“Con questa nuova iniziativa – spiega Concetta Metrico, presidente dell’associazione “Quelli che Granieri” – intendiamo rivolgerci a quei genitori che con grande generosità sapranno donare alcuni giocattoli che magari i loro figli non usano più ma che sicuramente faranno felici altri bambini in modo del tutto gratuito e allo stesso tempo avranno compiuto un gesto socialmente utile. La raccolta verrà effettuata per tutto il mese di novembre, nel salone parrocchiale della chiesa San Giovanni Battista di Granieri, ogni domenica pomeriggio prima della Santa Messa”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.