Televisione

Al via ‘I re del ballo’, da stasera su Sky Uno con Vieri e Del Vecchio

Marco Del Vecchio e Bobo Vieri

Un nuovo talent a ritmo di ballo andrà in onda questa sera 18 aprile su Sky uno HD alle 21:10. Protagonisti e conduttori del viaggio a ritmo di danza saranno i due “ballerini-calciatori ”Bobo Vieri e Marco Del Vecchio.

Un programma  nuovo e originale prodotto da Toro e ideato da Milly Carlucci insieme a Simone Pippo, Svevo Tognalini, Giancarlo De Andreis,Giuko, per la regia di Arturo Minozzi. I due conduttori entraranno in contatto con persone provenienti da paesi diversi dai quali apprenderanno usi e costumi del posto.

La prima sfida sarà a Cuba a ritmo di salsa, poi a Vienna con il valzer, a seguire Santo Domingo con il merengue e con la bachata, poi a Barcellona con il flamenco spagnolo e infine andranno a Buenos Aires con il passionale Tango Argentino.

Dopo aver avuto modo di incontrare persone del luogo, di conoscere usi e costumi cubani, di imparare i segreti della rumba afro da 2 ballerine professioniste, Bobo e Marco si sfideranno nel  celebre Tropicana, locale in cui si sono esibiti i ballerini e i cantati più famosi al mondo, davanti una platea che ospiterà oltre 2000 persone.

Al termine dell’esecuzione una giuria locale premierà chi dei due avrà interpretato meglio il ballo, ma soprattutto, chi di più ha compreso l’anima e il cuore del posto.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

2 commenti

  1. bobo e marco in questo programma si sono superati! altro che calciatori, sono degli ottimi ballerini! i re del ballo continuate così! bravissimi!

  2. Certo che solo loro potevano mettersi alla prova con una sfida del genere! Secondo me saranno bravi anche nel ballo, dopo aver primeggiato sul campo di calcio: insomma, un programma da vedere!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.