Primo Piano

Al Forum Palermo la sand artist Stefania Bruno e il simpatico Gabibbo

Fantasia, manualità, sabbia e un tavolo retroilluminato sono gli ingredienti dello spettacolo che Stefania Bruno porterà sabato 6 dicembre, alle ore 18, a piazza Fashion (ingresso lato Uci), all’interno del centro commerciale Forum Palermo. La sand artist ci racconterà storie, ci farà viaggiare nel tempo e comporrà con l’abilità delle mani: immagini, disegni, atmosfere.

Uno dei racconti di sabbia sarà dedicato esclusivamente al Natale, come la Natività di Gesù. A condire lo spettacolo di sabato ci saranno le perfomances di Vito Brusca, lo showman canterà e dialogherà con il pubblico.

Lunedì, 8 dicembre, grande attesa per il Gabibbo. Il pupazzone rosso più famoso d’Italia, uno dei protagonisti storici di Striscia la notizia il programma in onda su Canale 5, sarà alle 17 sul palco di piazza Fashion per uno show che coinvolgerà adulti e bambini. Il Gabibbo si presenterà al pubblico con una scaletta ricca di canzoni, balli e giochi. A fine esibizione, il personaggio ideato da Antonio Ricci, farà un giro in galleria per permettere ai suoi numerosi fan di scattare foto e selfie.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.