Moda-Società-Gossip

Aida Yespica, matrimonio finito. Ora ripensa a Matteo Ferrari

Aida Yespica. Foto Internet

Appena quattro mesi fa Aida Yespica dichiarava al settimanale “Chi” di aver trovato il grande amore e riguardo al suo matrimonio organizzato all’ultimo momento affermava: “Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo”.

Sono passati solo cento giorni e il matrimonio tra la soubrette e l’imprenditore Leo Gonzales è naufragato, lui le avrebbe comunicato la rottura tramite un sms. Le voci si susseguivano già da qualche giorno su blog e settimanali ma ieri è arrivata la conferma proprio dalla bocca della Yespica: “Con Leo ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. È buono e simpatico.

Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare. Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, e poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno”.

Le prime incomprensioni erano avvenute già durante l’estate quando Gonzales a causa di un incidente stradale capitato al figlio era dovuto partire per gli States e sua moglie, Aida, aveva preferito continuare la vacanza invece di partire con lui per stare accanto al figlio. I pettegolezzi da quel momento si sono susseguiti e molti parlano di un tradimento della donna che il marito non sarebbe riuscito a perdonare.

L’unica cosa certa è che quest’oggi sulle pagine della rivista Vero Aida ha confermato la fine del proprio matrimonio e ha anche confessato che il suo uomo ideale è già arrivato in passato: “L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo Ferrari aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto: con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita”.

Al momento Aida si trova in Venezuela per vedere la figlia di sua sorella e per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia ma non è affatto abbattuta, pensa al futuro e spera di ritrovare il grande amore.

Valentina Molinero

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.