EventiPrimo Piano

“Affide”  leader europeo del credito su pegno presenta a Palermo, “Gli Italiani, i gioielli e il credito su pegno”

Affide (precedentemente Custodia Valore) e la più grande società attiva nel campo del credito su stima in Italia

 

“Affide”  leader europeo del credito su pegno con sede a Roma, presenterà a Palermo nel corso di un incontro riservato e ristretto i  dati della ricerca Affide-Doxa su “Gli Italiani, i gioielli e il credito su pegno”.

Affide (precedentemente Custodia Valore) è il leader europeo e la più grande società attiva nel campo del credito su stima nel nostro Paese, autorizzata dalla Banca d’Italia, con una copertura quasi totale del territorio che comprende 33 filiali e 6 novembreoltre 100 sportelli distribuiti su tutto il territorio nazionale – in prevalenza nel Lazio e in Sicilia – e un totale di 190 addetti.

Affide, presenterà la sua rinnovata brand identity attraverso un press lunch esclusivo e riservato  mercoledì 6 novembre 2019 alle ore 12:00, presso il ristorante “Locanda del Gusto”, Palermo.

Con l’occasione, oltre ai dati del settore e alle principali novità dell’azienda, sarà presentata una ricerca realizzata dall’Istituto Doxa sul rapporto tra gli italiani, beni preziosi e credito su pegno.

Dallo studio emergeranno evidenze specifiche relative alla regione Sicilia.

All’incontro interverranno:

Andreas Wedenig
Direttore Generale di Affide

Rainer Steger
Condirettore Generale di Affide

Gioacchino Chiavetta
Area Manager Affide Sud e Sicilia

Seguirà il lunch presso il ristorante “Locanda del Gusto”,all’interno dell’ Hotel Quinto Canto, Via Vittorio Emanuele 316, Palermo.

 

Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.