Primo Piano

A settembre ‘La Notte Bianca del Parco Ninni Cassarà’

Parco Ninni Cassarà (foto Internet)

La IV Circoscrizione di Palermo organizza sabato 29 settembre, al Parco Ninni Cassarà, “La Notte Bianca del Parco”. L’iniziativa ha il duplice scopo di far conoscere a tutti i cittadini palermitani le bellezze e le potenzialità del parco e nel contempo dare la possibilità ai giovani talenti palermitani di esprimersi e farsi conoscere.

Ogni angolo del parco, per tutta la notte, sarà interessato da diverse iniziative tali da attrarre la cittadinanza e i turisti presenti in città. Hanno già aderito decine e decine di musicisti, cabarettisti, artisti di strada, artigiani, pittori, associazioni culturali, sportive e sociali che si alterneranno tutta la notte, in quello che sarà l’evento finale dell’estate palermitana.

Entro e non oltre il 31 agosto, gli interessati possono presentare la loro proposta per la partecipazione a titolo gratuito all’iniziativa o per sponsorizzare l’evento con l’erogazione di servizi, inviando l’apposita scheda di adesione al fax indicato o via mail.

Un apposito nucleo di valutazione all’interno della Circoscrizione giudicherà la validità delle proposte e stilerà il programma definitivo che sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio di Circoscrizione.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.