Cinema-Teatro-Musica

A Milo la musica celtica di ‘Grive et Ours’

Foto Internet

Proseguono gli appuntamenti inseriti nel calendario estivo messo a punto dal Comune di Milo. Stasera, lunedì 27 agosto, alle ore 21,30, il teatro Lucio Dalla ospiterà un concerto di musica celtica con i francesi Grive et Ours. Ricca di appuntamenti la serata di martedì 28 che abbinerà i rimi della world music – che dalle 21,30 riecheggeranno al teatro Lucio

Dalla con il concerto della band Himmerland proveniente dalla Danimarca – ai piaceri del palato proposti dalla 32esima edizione della ViniMilo, la rassegna enogastronomica che ogni anno attira sulle strade dell’Etna decine di migliaia di visitatori: alle ore 20 all’azienda Barone di Villagrande si terrà l’evento “StraOrdinario, lo street food fuori dal Comune” durante il quale il cibo da strada siciliano sarà reinterpretato in chiave moderna e innovativa da sei cuochi provenienti da tutta l’Isola (Dario Di Liberto, Carmelo Florida, Corrado Parisi, Ciro Pepe, Giovanni Santoro e Turi Siligato) e da altrettanti produttori d’eccellenza. Giovedì 30 ancora musica con i Swing Big Band, dalle 21,30 al teatro Lucio Dalla.

Gli altri spettacoli musicali inseriti in calendario sono stati al momento sospesi: le date saranno comunicate successivamente.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close