Moda-Società-Gossip

A Forum Palermo arrivano Masha e Orso

Masha e Orso, i protagonisti del cartone animato di origine russa più amato dai piccoli, saranno ospiti di Forum Palermo. L’appuntamento con i simpatici pupazzoni, che giocano al ruolo di padre e figlia, è per giovedì 5 e venerdì 6 novembre a piazza Fashion (ingresso lato Uci), dove sarà allestito un palco per accogliere le due star del cartoon.

La serie animata, ormai nota in tutto il mondo, è stata trasmessa per la prima volta in Italia su Rai2 nel 2011 durante le feste di Natale, successivamente è andata in onda su alcuni canali tematici come Rai YoYo e DeA Junior.

Per Masha e Orso sono previste quattro uscite, ognuna delle quali di 30 minuti circa, alle ore 16, 17, 18 e 19, bambine e bambini potranno incontrare i loro idoli, salutarli, abbracciarli e scattare delle foto.  

Venerdì 6 novembre, alle ore 11.00, Masha e Orso accompagnati dallo staff della direzione di Forum Palermo andranno in visita, all’Ospedale dei Bambini “G. Di Cristina” di Palermo.

Masha e Orso sotto la guida dei medici incontreranno i piccoli pazienti ai quali verranno regalati dei gadgets offerti dai punti vendita Rosso pomodoro e da La Giocheria, che si trovano entrambi all’interno del centro commerciale, mentre McDonald’s proporrà un divertente spettacolo che avrà come protagonista un prestigiatore.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.