CulturaPrimo Piano

A Catania presentazione del libro “POPULECONOMY” di Paolo Capone

A Catania martedì 22 ottobre alle ore 17.00, presso il Refettorio piccolo Biblioteche riunite “Civica e A. Ursino Recupero, Monastero benedettino di San Nicolò L’Arena via Biblioteca n° 13 a Catania, si terrà la presentazione del libro di Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, dal titolo:
#POPULECONOMY. “L’economia per le persone e non per le élites finanziarie”.
Sarà presente il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.
Al dibattito parteciperanno: il Prof. Felice Giuffrè, Ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico dell’Università di Catania, Antonio Rapisarda giornalista di Libero e Carlo Buttaroni presidente Istituto di Ricerca Tecne’.
Il saggio, con prefazione di Matteo Salvini, partendo dal fenomeno della globalizzazione, analizza l’attuale situazione economica ponendo l’accento sulle distorsioni delle politiche fondate sull’austerity e sulle conseguenze negative, in Italia, del Job’s Act.

L’Ugl di Palermo sarà presente con un sua delegazione, rappresentata da Maurizio Calivà, Ernesto Lo Verso e Filippo Virzì.

Parteciperanno il Segretario Regionale Ugl Sicilia, Giuseppe Messina, il Segretario regionale aggiunto Pippo Scannella e il Segretario confederale, Giovanni Condorelli,  a fare gli onori di casa sarà il Segretario dell’Ugl di Catania, Giovanni Musumeci.

 

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.