Cinema-Teatro-Musica

A Campofelice di Roccella il concerto di Emma Marrone

L’immagine dell’evento

Il 9 settembre la musica di Emma Marrone in piazza Garibaldi a Campofelice di Roccella chiuderà i festeggiamenti in onore della patrona del comune Porta delle Madonie, S. Rosalia.

Il programma completo dei festeggiamenti sarà reso pubblico a brevissimo.

L’artista vincitrice del Festival di Sanremo 2012 con il brano Non è l’Inferno porterà la sua grinta a Campofelice per un grande appuntamento con la musica.

Emma Marrone esordisce nel mondo della musica partecipando al talent di Italia1 Superstar Tour nel 2003, durante il quale da vita insieme ad altre due ragazze al gruppo Lucky Star. Dopo i primi successi però nel 2006 il gruppo si scioglie. Nel 2007 Emma forma un nuovo gruppo i M.j.u.r.

Ma è nel 2010, con la vittoria della nona edizione di Amici, fortunato programma condotto da Maria De Filippi, che la giovane cantautrice italiana viene alla ribalta.

Partecipa per ben due volte al festival di Sanremo nel 2011 duettando con i Modà e nel 2012 vincendo il festival canoro.

Vincitrice di alcuni premi, ha aperto nel 2011 alcune tappe del tour di Vasco Rossi e di Gianna Nannini.

Ancora un appuntamento con la musica allora a Campofelice di Roccella domenica 9 settembre alle 21.30 in Piazza Garibaldi.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.