Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Cronaca / “Pizzicato” con pregiudicati: Andrea Luparello torna in carcere

“Pizzicato” con pregiudicati: Andrea Luparello torna in carcere

(Di Redazione)  Andrea Luparello ,  54enne palermitano, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Partanna Mondello nel pomeriggio di giovedì durante il normale servizio di pattuglia con compiti di prevenzione dei reati e controllo delle strade nel quartiere di Sferracavallo.

I militari hanno avviato una serie di accertamenti sull’uomo, già noto alle forze dell’ordine dal 2011 quando era stato arrestato nell’operazione Idra perché appartenente a “Cosa nostra” in qualità di reggente della famiglia mafiosa di Sferracavallo.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno organizzato un servizio mirato, durante il quale hanno trovato il Luparello in compagnia di due soggetti;insospettiti, i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo dei due che, a seguito degli accertamenti, sono risultati pregiudicati.

Ed è allora che è scattato l’arresto per Luparello: il 54enne, infatti, scarcerato da appena due mesi, dopo la condanna per associazione di tipo mafioso, in virtù della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, ha violato le prescrizioni della misura di prevenzione a cui è sottoposto.

Immediatamente condotto agli arresti domiciliari, a seguito del giudizio direttissimo, ha convalidato l’arresto e rinviato il processo.

Print Friendly, PDF & Email

About ruggero

Check Also

Polizia di Stato - VOLANTE - EUROSPIN 1 - Rapina e aresti

PALERMO, EUROSPIN: POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE RAPINATORI INTENTI A SVALIGIARE UN SUPERMERCATO

Ieri sera, agenti liberi dal servizio e con le proprie famiglie al seguito, mentre effettuavano acquisti all’interno di un supermercato di via Aiace,

Rispondi