Primo PianoSport

Palermo, in arrivo Predrag Mijatovic. Sarà vice presidente

Screenshot_2016-01-18-16-07-02_1Continuano i cambiamenti in casa Palermo, dopo l’arrivo di Schelotto a sostituire Ballardini un’altra figura internazionale entrerà nella società di Zamparini: si tratta di Predrag Mijatovic, ex giocatore di Real Madrid e Fiorentina. Mijatovic ricoprirà il ruolo si vice presidente. Una figura internazionale di questo calibro può aiutare la squadra a riacquistare appeal europeo, ma prima bisogna arrivare alla salvezza. Mitrovic conosce bene Schelotto e non escludiamo che tra i collaboratori sentiti da Zamparini per convincersi a scegliere “El Mellizo” ci possa essere anche il nome del dirigente slavo.

Una carriera internazionale importante sia a livello di giocatore che da dirigente. Infatti dopo aver deciso nel 2004 di lasciare il calcio giocati, nel 2006 entra nel Real Madrid come direttore sportivo. Ricopre questo incarico per 3 anni, nel 2009 decide di lasciare i merengues. Mijatovic ha già avuto modo di conoscere Palermo, nel 2012 in funzione di “ambassador” per la “UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13”. In un intervista dichiarò di ammirare molto Vazquez e Quaison, due giocatori, secondo l’ex attaccante della Fiorentina “dal grande potenziale”.

Mijatovic è pronto a collaborare nel costruire un Palermo versione europea in futuro, ma non bisogna dimenticare che c’è ancora una salvezza da raggiungere.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.