Moda-Società-GossipPrimo Piano

A Forum Palermo due notti bianche per Natale, negozi aperti fino a mezzanotte

foto di Antonella Tantillo @copyright Panastudio
foto di Antonella Tantillo @copyright Panastudio

Notti bianche a Forum Palermo in occasione delle feste natalizie. Domani, sabato 19 dicembre, i negozi della galleria del centro commerciale di Brancaccio rimarranno aperti fino a mezzanotte, mentre il secondo appuntamento coinciderà con l’avvio dei saldi invernali, dunque saracinesche alzate anche per sabato 2 gennaio 2016.

Un’iniziativa voluta dalla direzione di Forum e dagli stessi esercenti per permettere a chiunque di fare shopping con tutta calma e per non penalizzare i ritardatari quelli, per intenderci, degli acquisti dell’ultima ora. Nelle due serate anche concerti di musica gospel legati al tema del Natale.

L’idea dell’apertura dei negozi – spiega Dino D’Arrigo, direttore di Forum Palermo – è venuta fuori grazie ai numeri in crescita registrati nell’ultimo lungo fine settimana, quello che ha compreso anche martedì 8 dicembre, le presenze dei visitatori hanno infatti raggiunto la cifra di 150mila. Quest’anno, come si può notare, i numeri sono in deciso aumento rispetto allo scorso anno. Il 2014 si è chiuso con un giro che ha superato gli 8 milioni di visitatori, al 31 dicembre 2015 invece, visto il trend delle ultime settimane, contiamo di superare la soglia degli 8 milioni e mezzo”.

Durante il periodo natalizio a Forum Palermo c’è spazio non solo per lo shopping ma anche per la solidarietà, un occhio particolare va soprattutto ai bambini. Come i 120 panettoni che saranno distribuiti ai piccoli orfani della Parrocchia Don Orione, guidata da don Mimmo Napoli e dal direttore don Gaetano Ceravolo che è anche reggente del Santuario di Montepellegrino. Altro appuntamento importante la consegna e l’allestimento di un albero di Natale e di alcuni regali per i piccoli ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo, con il quale Forum Palermo ha da tempo stretto un costante un rapporto di solidarietà e collaborazione.

Il centro commerciale Forum Palermo resterà chiuso nei giorni di Natale e Capodanno. Mentre la multisala dell’Uci cinemas rimarrà aperta anche nelle due giornate di festa.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.