CulturaPrimo Piano

Amato Luxury Living incontra l’arte InContemporanea

Luisa La Colla
Luisa La Colla

Giovedì 17 dicembre dalle 18.30 alle 22 Amato Luxury Living incontra l’arte “InContemporanea”. Lo store di viale Regione Siciliana, a Palermo, ospiterà una mostra di pittura e fotografia, il tutto accompagnato dalle note de “I cuori siciliani”, e le parole di Andrea Mancuso.

“Una maniera diversa – afferma Valentino Amato, proprietario del negozio d’arredamento – per scambiare con i nostri clienti i migliori auguri di un sereno Natale”.

A esporre le loro opere saranno alcuni degli artisti di InContemporanea Arte Attiva, la rassegna di arte contemporanea che ormai da mesi “occupa” simbolicamente diversi luoghi della città. Tra di loro, Giuseppe Cuttitta, Antonino Gaeta, Antonio La Colla, Maurizio Riotta, Angela Scafidi e Salvo Scherma.

“L’arte – spiega l’architetto Luisa La Colla, ideatrice della rassegna – è un elemento necessario ed indispensabile per una crescita sociale ed economica, e va fatta ovunque. Per Incontemporanea ogni luogo è buono essendo l’arte un valore aggiunto ai luoghi e alle cose.

Il Luxury living con le sue splendide vetrine e i suoi particolari contenuti, riesce – conclude – a essere un’ottima cornice per le opere in mostra”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.