PoliticaPrimo Piano

3 Novembre: Cancelleri e Musumeci  ultimi appuntamenti a conclusione della campagna elettorale

3 Novembre:  Cancelleri e Musumeci  ultimi appuntamenti a conclusione della campagna elettorale

Torna Beppe Grillo a Palermo per la chiusura della campagna elettorale di Giancarlo Cancelleri, candidato per il Movimento 5 stelle alla presidenza della Regione Siciliana.  (Venerdì 3 novembre) è in calendario un comizio alle ore 21 a piazza Verdi. Con Grillo e Cancelleri si alterneranno sul palco anche il vicepresidente della Camera, Luigi di Maio e il deputato a Montecitorio Alessandro Di Battista. L’ultima esibizione siciliana di Grillo su un palco è recentissima, risale a sabato scorso, quando in occasione del #Cataniaday parlò davanti alla gremitissima piazza Università della città etnea.

Il candidato alla presidenza della Regione Siciliana Nello Musumeci invece  concluderà la sua campagna elettorale in provincia di Catania.

venerdì 3 novembre, il primo appuntamento è previsto per le 18.30 a Caltagirone, in piazza del Municipio.

A seguire, alle 19.30, Musumeci sarà a Scordia, in piazza Umberto I (quartiere San Rocco), e, alle 20,30, a Palagonia, in piazza Garibaldi.

Infine, alle 21,30, a Militello Val di Catania, in piazza Vittorio Emanuele. Nello Musumeci sarà nella cittadina in cui è nato e dove ha sempre concluso ogni sua campagna elettorale.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.