Da Scarlett Johansson a Monica Bellucci: le vip prosperose affascinano gli uomini

La taglia 38 è fuori moda, lo dimostrano le tante donne dello showbiz italiano ed internazionale che fanno delle curve morbide e di qualche chilo in più la carta vincente della loro bellezza.

A suffragare questo andamento anche le iscrizioni a SugarBBW.it, portale specializzato in incontri fra donne prosperose e uomini che ne amano le forme; infatti, nel primo mese di vita, SugarBBW ha registrato oltre 10.000 registrazioni di utenti equamente divisi fra uomini (43%) e donne (57%).

Inoltre, da un sondaggio condotto dal suddetto portale su un campione di 1.000 uomini, è emerso che le vip più apprezzate sono proprio quelle più in carne, o quantomeno con le curve al posto giusto. Vediamo di seguito la Top 5 delle SugarBBW vip:

  1. Scarlett Johansson: burrosa, bellissima, prosperosa nonché una straordinaria attrice capace di calarsi in tantissimi ruoli diversi fra loro. Queste sono le caratteristiche che il 41% degli uomini nota nella biondissima statunitense, incoronata la nuova Marylin. È la stessa Scarlett, in un’intervista a dichiarare che le vere bombe sexy non sono le taglie 38 ma le donne normali che, grazie a fianchi e seno prosperoso, sono ammalianti proprio perché così sinuose.
  1. Monica Bellucci: italianissima, icona di stile e dal prosperoso fascino mediterraneo, la Bellucci si piazza al secondo posto nelle preferenze degli italiani con il 22% di voti. “Monica Bellucci è l’icona della bellezza curvy italiana – afferma Alex Fantini, fondatore del portale SugarBBW.it – da anni impegnata nella campagna anti-dimagrimento in quanto, anche lei afferma, un uomo su due preferisce le donne rotonde. Il messaggio della Bellucci è molto forte e fa intendere che è possibile convivere benissimo con le proprie forme, anche se non si è mai entrati in una taglia 40”.
  1. Nigella Lawson: la chef inglese conquista il terzo gradino del podio con il 19% delle preferenze; infatti, non solo è bella e sexy, ma alla ragazza piace cucinare (e anche mangiare!) ed è proprio questo che gli uomini apprezzano di più. Nigella, passata nella rinomata cucina di Masterchef Australia e sbarcata da qualche mese nella tv italiana, è seguitissima non solo dalle donne che vedono in lei una preziosa consulente di cucina ma anche da quegli uomini che apprezzano le sue curve, caratteristiche di una donna sana e bella che apprezza il buon cibo e una cena in compagnia.
  1. Adele: “Porto la 46”, così ha esordito in un’intervista la nuova promessa della canzone inglese, Adele Adkins la quale ha fatto del suo abbigliamento studiato ad hoc sulle sue curve (oltre che della sua voce), il suo marchio di fabbrica. Pizzi, scollature nei posti giusti, tessuti morbidi che esaltano le forme: Adele ha capito cosa si deve fare per esaltare con un abito un fisico curvy. I suoi consigli, dispensati in tantissime occasioni, sono: abiti svasati o a trapezio al ginocchio, cappottini bon ton dalle fantasie geometriche, calze e leggins super coprenti. Grazie alla sua capacità di giocare con le proporzioni, i tessuti e le forme, Adele è stata d’ispirazione per tutte quelle ragazze dal corpo burroso e dal seno prosperoso che spesso cadevano nel tranello di coprire le loro forme, piuttosto che esaltarle. Ad apprezzarla sono il 12% degli uomini intervistati.
  1. Immodesty Blaize e Beyonce: a pari merito, entrambe con il 3% dei voti si piazzano due ragazze molto sexy (una per mestiere, l’altra per vocazione). La prima, Immodesty Blaize, è una famosa ballerina di burlesque, sexy come una pin up degli anni ’50, che ha fatto del suo corpo e delle sue forme generose il segreto del suo successo. La seconda, Beyonce, è una cantante celebre nel mondo; ma non va fiera solo della sua voce ma anche del suo lato b che non disdegna di esaltare fasciandolo in abitini aderenti e molto provocanti.
kinderwagen

Post correlati:

  1. Dopo 14 anni amore finito tra Monica Bellucci e Vincent Cassel
  2. A Palermo un convegno internazionale sui diritti degli uomini e delle donne
  3. Monica Guerritore in End of the Rainbow al Teatro Biondo
  4. “Uomini & Pesci”, la mostra di Emanuele Leonardi

3 commenti per Da Scarlett Johansson a Monica Bellucci: le vip prosperose affascinano gli uomini

  1. Pingback: Da Scarlett Johansson a Monica Bellucci: le vip prosperose ... - Il Moderatore | Videodomani news video e notizieVideodomani news video e notizie

  2. Pingback: Gli uomini sempre più attratti dalle curve morbide: tra le vip vince la ... - La Goccia | Videodomani news video e notizieVideodomani news video e notizie

  3. Pingback: Gli uomini sempre più attratti dalle curve morbide: tra le vip vince la ... - La Goccia | Videodomani news video e notizieVideodomani news video e notizie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Categorie