City Lab, a Catania corsi gratuiti di Informatica e Inglese

Corsi gratuiti di Tecnico hardware e software, Inglese base per il turismo e Inglese commerciale. Li organizza il City Lab della direzione Pubblica istruzione, in collaborazione con Civita srl., per i residenti nel comune di Catania di età compresa fra i 18 e i 40 anni. L’avviso di partecipazione ai corsi è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web istituzionale del Comune di Catania.

Le domande di iscrizione vanno presentate dal 26 luglio al 26 agosto all’Ufficio Protocollo Generale di Palazzo degli Elefanti, in piazza Duomo 3, secondo le modalità previste dall’avviso pubblico. I corsi sono a numero chiuso e prevedono 8 allievi per classe.

Le attività didattiche, con frequenza obbligatoria, si terranno in orario antimeridiano presso l’aula multimediale del Centro Culturale di Via S.Agata 3, sede del City Lab comunale. I corsi avranno la durata di 50 o 30 ore e saranno supportati da moduli di 10 ore di orientamento al lavoro. Ai partecipanti che avranno completato l’intero percorso formativo sarà rilasciato un attestato di frequenza.

schoenen online

Post correlati:

  1. Balotelli verso l’addio al City?
  2. Sex & The City, come tutto ebbe inizio. Arriva “The Carrie Diares”
  3. Il giallo di don Corsi: la Curia smentisce le dimissioni del prete
  4. Università di Palermo, addio tesi di laurea per i corsi triennali

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Categorie