Twilight: stasera in Italia l’ultimo capitolo della saga

Breaking dawn 2 (foto internet)

Dopo mesi in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno riempito i giornali di gossip con interviste e commenti sulla fine della loro storia, finalmente si parla di loro per un altro motivo, l’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Mancano infatti 24 ore prima dell’uscita mondiale di ‘Breaking Dawn parte 2‘, l’uscita prevista è il 14 novembre, anche se i primi a vedere l’ultimo episodio sono stati i fans di Los Angeles, dove la première del film è stata presentata ieri sera, seguiti da quelli australiani, avvantaggiati dal fuso orario, mentre da noi il film sarà presentato stasera in anteprima a Roma in occasione del Festival del Film di Roma.

Il film riparte esattamente da dove eravamo rimasti, Bella era rimasta provata dalla gravidanza, che sembrava averla portata alla morte e il morso di Edward l’aveva portata in vita trasformandola così in vampira. In quest’ultimo capitolo Bella è diventata immortale, una vampira che caccia accanto al suo uomo, giovane donna trasformata in feroce guerriera e soprattutto è diventata mamma di una creatura rara ed eccezionale, Renesmee, mezza vampira e mezza umana, che ha il potere di comunicare con le immagini che nascono dalla sua mente.

Ma la grande novità è che finalmente finisce il triangolo amoroso tra Bella, Edward e il licantropo Jacop, infatti quest’ultimo s’innamora di Renesmee. Il personaggio della figlia di Bella ed Edward sarà interpretata da Mackenzie Foy e solo alla fine è interpretato dalla diciottenne Christie Burke, più parti minori delle varie fasi della crescita, sono state affidate a Rachel St. Gelais, Sierra Pitkin ed Eliza Faria.

Davvero grande attesa per il film, i fans sono pronti ormai da mesi e le indiscrezioni rilasciate dagli attori non aiutano e aumentano ulteriormente la curiosità, Nikki Reed, l’attrice che interpreta Rosalie Cullen, ha parlato dell’esistenza di un finale con balletto, mentre Kristen Stewart durante un’intervista ha detto che alla fine del film ci sarà una scena che ripercorrerà tutti i momenti più belli dell’intera saga di Twilight.

La saga che ha tenuto ragazzi e adulti incollati agli schermi è finita e ora non ci resta che goderci gli ultimi istanti e salutare per sempre Bella, Edward, Jacob e tutti i loro amici.

Valentina Molinero

Post correlati:

  1. Il nuovo look della Aguilera in “Your Body”
  2. Anticipazioni X-Factor 6, stasera la prima puntata, cosa ci aspetta?
  3. Miss Italia 2012, ha vinto la siciliana Giusy Buscemi
  4. Miss Italia nel Mondo, vince la ‘siciliana’ Aylen Nail Maranges

Un commento per Twilight: stasera in Italia l’ultimo capitolo della saga

  1. Gianluca 13 novembre 2012 at 23:21

    Sarà difficile non piangere

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Categorie