CulturaPrimo Piano

1000 Doni per un sorriso: regali per i bambini bisognosi alla Mostra Mercato dell’Artigianato

Teatro Politeama

Giorno 6 gennaio 2015 alle ore 18:00, durante la giornata conclusiva della Mostra Mercato dell’Artigianato Artistico Siciliano diretta dal maestro Nino Parrucca, verranno distribuiti dei regali per i bambini bisognosi nello spazio dedicato alla casa di Babbo Natale organizzata da Giampiero Lo Cicero, presso il Teatro Politeama di Palermo.

Alla seconda edizione di questa iniziativa, i palermitani si sono riconfermati sempre più generosi e altruisti verso il prossimo, infatti questi omaggi sono stati donati grazie ai partecipanti e ai visitatori della mostra diretta dal maestro Nino Parrucca.

Babbo Natale, la Befana, Nino Parrucca e gli artigiani hanno raccolto più di 1000 giocattoli nuovi e usati, così da allietare il giorno della befana per almeno 1000 famiglie e bambini.

Il progetto però, non si concluderà giorno 06,  perché grazie alla collaborazione di “Triscele” (nucleo protezione civile autonomia siciliana) una parte dei doni verranno dati ai bambini dell’ospedale pediatrico “G. Di Cristina” di Palermo giorno 10 gennaio 2015 alle ore 10.00.

La raccolta per le donazioni continuerà fino a giorno 06 alle ore 17.30 presso il Teatro Politeama di Palermo, Vi aspettiamo numerosi.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.