Arte e CulturaCronacaPrimo Piano

A scuola di ceramica al Re – Mida Casa Cultura di Palermo

A scuola…di ceramica! Una nuova esperienza che sfrutta la creatività accompagnata da del buon vino per trascorrere un pomeriggio in serenità e compagnia.

Al Re Mida – Casa Cultura di Palermo,  in via Filippo Angelitti, 32 (Piazza Campolo), per l’evento ”Ceramica & vino in teatro”, arriva la docente Marzia Autovino, professionista del settore, dirigente nell’azienda RO & MAR, che spiegherà come creare il proprio pezzo di ceramica e come decorarlo, accompagnando il tutto con della buona musica e un calice di vino rigorosamente siciliano.

Appuntamento sabato 27 aprile, alle 16:15.

L’opera realizzata, ovviamente, resterà nelle mani del proprio artista libero così di regalarlo o esporre la propria creazione nella sua dimora.

Un clima rilassato, allegria e tanto divertimento quello che questa nuova esperienza promette di regalare, non resta che provare due ore di puro e sano relax, per avere la propria testa di moro o pigna decorata e personalizzata.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 28 euro, che comprende il vino e l’oggetto in ceramica che verrà realizzato. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri  0917467677 o 3926393204.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com